Prima consulenza gratuita
lun-ven 09.00-13.00 / 14.30-18.00
Home News Partner UMIQ Lavora con noi Contatti Accedi

NOVITA' PROCEDURA CLICK-DAY - BANDO INAIL AGRICOLTURA

21/12/2020

È stata pubblicata dall’INAIL la data di invio delle domande mediante Click-Day. Il giorno stabilito è Giovedì 28 Gennaio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 16.20.


Vi informiamo che  la procedura Click-Day ha subito IMPORTANTI MODIFICHE rispetto alle scorse edizioni. Infatti la persona che effettuerà il Click-Day dovrà preventivamente accreditarsi inserendo i seguenti dati nel Form on line che sarà predisposto dall’INAIL:


 



  • Nome e Cognome;

  • Codice Fiscale (eventuale copia del Tesserino);

  • Account di posta elettronica;

  • Numero di cellulare (verrà inviato dall’INAIL un SMS di conferma autenticazione);

  • Documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità oppure patente o passaporto)


L'accreditamento potrà essere effettuato da una sola persona deputata a eseguire il Click-Day – escludendo tassativamente la possibilità di far intervenire più cliccatori - dalle ore 10.00 del 14 Gennaio 2021 fino alle ore 23.59 del 25 Gennaio 2021.


La procedura è stata quindi profondamente modificata dall'INAIL ed è altresì uno straordinario deterrente per chi intenda impiegare bot o programmi informatici utili a velocizzare l’invio, in quanto la responsabilità penale di uso dei suddetti strumenti informatici ricadrebbe direttamente sulla persona che si è accreditata per l’esecuzione del Click-Day oltre che sull’Azienda partecipante.