Prima consulenza gratuita
lun-ven 09.00-13.00 / 14.30-18.00
Home News Partner UMIQ Lavora con noi Accedi

Finanza agevolata: strumento irrinunciabile

Egregio Imprenditore,

il programma economico-finanziario emanato dal Governo e dalle Regioni a sostegno delle Imprese, presenta importanti novità.

Con l’avvento della crisi gli incentivi e le agevolazioni alle Imprese non si limitano più ai soli investimenti ma si estendono anche ad altre attività d’impresa e possono riguardare alcuni costi che l’azienda ha sostenuto negli ultimi dodici mesi e costi che sosterrà nell’anno in corso. Ma non solo. Sono anche previsti strumenti finalizzati a supportare e aiutare le aziende nella gestione finanziaria.
  
L’orizzonte degli incentivi e delle agevolazioni è quindi oggi, molto più che in passato, ben più ampio ed articolato.

Il problema di fondo rimane però che le Imprese hanno una conoscenza parziale, se non minimale, della Finanza Agevolata e ciò non consente loro di fruire dei suoi benefici oppure, in altri casi, di non avere la certezza di aver fruito del beneficio più idoneo. Di fatto la mancanza di una visione di insieme delle agevolazioni di cui un’impresa può fruire, non permette di sviluppare e sfruttare al meglio le sinergie finanziarie e non.

Genia Business ha quindi ideato un servizio innovativo on-line, assolutamente personalizzato, sempre aggiornato e di facilissima consultazione, che Le consentirà di poter cogliere realmente tutti gli incentivi e le agevolazioni di cui la Sua azienda può beneficiare.

In sintesi questo servizio Le potrebbe essere utile per:
  • Risparmiare su tasse, imposte, tributi
  • Ottimizzare la gestione finanziaria della Sua impresa
  • Ridurre alcuni costi aziendali
  • Effettuare investimenti limitando l'impiego di risorse proprie
  • Facilitare l'accesso al credito bancario

Sia che la Sua azienda sia in crisi, oppure in fase stabile o in sviluppo, sia che la Sua azienda sia piccola o grande impresa (e sia che la Sua azienda già si avvalga di una Società specializzata in materia di finanza agevolata), non perda l'occasione di valutare il nostro servizio. Potrebbe scoprire davvero un'opportunità straordinaria per la Sua azienda. Per maggiori informazioni clicchi qui.

Anselmo Petraroli
A.U. Genia Business S.r.l.


da sinistra: Gennaro Vecchione, Comandante del Nucleo della Guardia di Finanza per la Repressione delle Frodi Comunitarie - Gianfranco Barbieri, Dottore Commercialista Barbieri & Associati - Anselmo Petraroli, Amministratore Delegato Genia Business S.r.l.

Guarda il video del Meeting (porta il timer a 02:27:00)
http://www.economiaefinanza.org/intervento/finanziamenti-europei